Seleziona una pagina

Dove

Palaindoor di Ancona
Via della Montagnola, 72
60127 Ancona AN

I campionati nazionali di discipline aeree saranno ospitati proprio ad Ancona: 700 atleti in arrivo da tutta Italia al Palaindoor e la Pole & Art Academy si occuperà dell’organizzazione con la Female Arts Studio di Modena.

La Pole & Art Academy promuove la Ginnastica Acrobatica da oramai 7 anni e in quest’ultimo periodo ha visto crescere il proprio settore agonistico nella specialità Pole Dance con tantissimi soci/tesserati che hanno deciso di mettersi in gioco.

Lo scorso anno, l’associazione ha portato in gara ben 27 atleti grazie al lavoro costante del Direttivo e dello staff che giorno dopo giorno studiano nuove coreografie e sequenze per i soci/atleti.

Una cosa caratterizza la nostra associazione: la Passione in quello che facciamo e questo è possibile vederlo in ogni singola coreografia, studiata ad OK per la singola persona.

La Regione Marche, come anche il Comune di Ancona hanno già formalizzato il patrocinio e la loro presenza ai campionati.

Organizzatori:

Laura Borgognoni, insegnante e medaglia d’oro in coppia con Kimberley Agostinelli alla World Cup 2022 in Double 

Erika Esposito, Referente Nazionale CSEN per il settore delle discipline aeree 

– tutto lo staff Pole & Art Academy asd: Kimberley Agostinelli, Eleonora Santucci, Giada Vianelli, Stefania Grassi, Vanessa Simeone.

Info

La gara di svolgerà su 4 giorni dove gli atleti si alterneranno su due palchi che lavoreranno con continuità grazie ad un team di 24 giudici proveniente da tutta Italia.

Vuoi partecipare all’evento come Sponsor per dare visibilità alla tua attività e prendere parte ad un evento unico che non si ripeterà?

Di seguito potrai trovare tutte le soluzioni disponibili e puoi scegliere quella più adatta a te!

Partecipa come sponsor